26 Ottobre 2020
AVVISO – Disposizioni per accesso agli uffici del 2° Settore
Per motivi organizzativi e nell’ambito delle ultime disposizioni per il contenimento e diffondersi del virus COVID -19 gli uffici del 2° settore riceveranno l’utenza per richieste / procedure non esperibili attraverso mezzi telematici con le seguenti modalità:
UFFICIO ANAGRAFE – SEGRETERIA- CONTENZIOSO –: LUNEDI e MERCOLEDI’ dalle ore 9°° alle ore 12,30- esclusivamente previo appuntamento
STATO CIVILE : LUNEDI’ e MERCOLEDI’ dalle ore 9°° alle ore 12,30 (fatto salvo le attività relative agli atti di morte e di nascita) esclusivamente previo appuntamento
UFFICIO PROTOCOLLO : LUNEDI’- MERCOLEDI’- VENERDI’ dalle ore 9°° alle ore 12,30
Per contattare gli uffici sono attivi i seguenti numeri telefonici e contatti mail/pec:
Ufficio Anagrafe ( carte di identità-certificazioni) 0813332915
( Variazioni anagrafiche ) 0813332919-0813332902
Stato Civile ( atti di stato civili- autentiche –DAT) 0813332916
mail: anagrafe@comune.forio.na.it
pec: demografici@pec.comune.forio.na.it
Segreteria Gen. (ritiro atti in deposito) 0813332963-
segreteriagenerale@comune.forio.na.it
Contenzioso 0813332904
contenzioso@comune.forio.na.it
Protocollo generale :0813332923 protocollo @pec.comune.forio.na.it
Forio, 22/10/2020
La Responsabile del 2° settore
Diamante Cava
Ultimi articoli
Amministrazione trasparente 4 Novembre 2024
NUOVO CALENDARIO CONFERIMENTO RIFIUTI IN VIGORE DALL’11 NOVEMBRE 2024 || UTENZE DOMESTICHE
NUOVO CALENDARIO CONFERIMENTO RIFIUTI IN VIGORE DALL’11 NOVEMBRE 2024 N.