14 Ottobre 2021
AVVISO – Controllo certificazione verde COVID19
In ottemperanza alla normativa vigente si comunica che è attivo, a partire dal 15 ottobre 2021, il controllo relativo al possesso della certificazione verde COVID-19 necessaria per l’accesso ai locali comunali nei confronti dei dipendenti dell’Ente, dei soggetti titolari di cariche elettive ed istituzionali di vertice e nei confronti di tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso l’Ente, anche sulla base di contatti esterni
Ultimi articoli
Amministrazione trasparente 24 Novembre 2024
CONCORSI PUBBLICI PER TITOLI ED ESAMI
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N.
Amministrazione trasparente 4 Novembre 2024
NUOVO CALENDARIO CONFERIMENTO RIFIUTI IN VIGORE DALL’11 NOVEMBRE 2024 || UTENZE DOMESTICHE
NUOVO CALENDARIO CONFERIMENTO RIFIUTI IN VIGORE DALL’11 NOVEMBRE 2024 N.