26 Ottobre 2020
AVVISO – Disposizioni per accesso agli uffici del 2° Settore
Per motivi organizzativi e nell’ambito delle ultime disposizioni per il contenimento e diffondersi del virus COVID -19 gli uffici del 2° settore riceveranno l’utenza per richieste / procedure non esperibili attraverso mezzi telematici con le seguenti modalità:
UFFICIO ANAGRAFE – SEGRETERIA- CONTENZIOSO –: LUNEDI e MERCOLEDI’ dalle ore 9°° alle ore 12,30- esclusivamente previo appuntamento
STATO CIVILE : LUNEDI’ e MERCOLEDI’ dalle ore 9°° alle ore 12,30 (fatto salvo le attività relative agli atti di morte e di nascita) esclusivamente previo appuntamento
UFFICIO PROTOCOLLO : LUNEDI’- MERCOLEDI’- VENERDI’ dalle ore 9°° alle ore 12,30
Per contattare gli uffici sono attivi i seguenti numeri telefonici e contatti mail/pec:
Ufficio Anagrafe ( carte di identità-certificazioni) 0813332915
( Variazioni anagrafiche ) 0813332919-0813332902
Stato Civile ( atti di stato civili- autentiche –DAT) 0813332916
mail: anagrafe@comune.forio.na.it
pec: demografici@pec.comune.forio.na.it
Segreteria Gen. (ritiro atti in deposito) 0813332963-
segreteriagenerale@comune.forio.na.it
Contenzioso 0813332904
contenzioso@comune.forio.na.it
Protocollo generale :0813332923 protocollo @pec.comune.forio.na.it
Forio, 22/10/2020
La Responsabile del 2° settore
Diamante Cava
Ultimi articoli
Amministrazione trasparente 30 Gennaio 2025
COMUNICATO STAMPA PROBLEMATICA BRADISISMO POZZUOLI
COMUNICATO STAMPA PROBLEMATICA BRADISISMO POZZUOLI Con il presente comunicato stampa (link in basso), il Comune di Forio sollecita la Regione Campania a un intervento urgente per risolvere le criticità del Porto di Pozzuoli legate al bradisismo, tutelando sicurezza e continuità dei collegamenti marittimi.
Amministrazione trasparente 21 Gennaio 2025
CONSIGLIO COMUNALE 24 GENNAIO 2025
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 24 gennaio ore 09:00 || sala “Avv.