23 Febbraio 2022
RIPETITORE LOCALITA’ “CACCAVIELLO” – Da lunedì le operazioni di ripristino
Si informa la cittadinanza che a partire dal prossimo lunedì prenderanno il via le operazioni di ripristino del ripetitore TV presente in località “Caccaviello” da parte della ditta responsabile.
Ricordiamo che il ripetitore TV era stato interessato da un incendio che lo ha reso totalmente inutilizzabile ed è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
L’Amministrazione Comunale, fin da subito, ha seguito la problematica, collaborando con i tecnici e le autorità competenti per una rapida soluzione e ripristino delle funzionalità dell’importante ripetitore TV che interessa la maggior parte del territorio comunale.
Secondo quanto previsto dalla ditta incaricata per i lavori, per completare le operazioni saranno necessari circa 15 giorni.

Ultimi articoli
Amministrazione trasparente 3 Marzo 2025
Chiusura al Pubblico
Gli Uffici Tecnici Comunali (UTC) restano chiusi al pubblico dal 4 al 7 Marzo In occasione delle prove di concorso pubblico per nuove assunzioni presso questo ente, Si comunica che gli uffici tecnici comunali (UTC) nei giorni 4-5-6-7 marzo p.
Amministrazione trasparente 10 Febbraio 2025
SCREENING CARDIOLOGICO GRATUITO: UN GRANDE SUCCESSO
SCREENING CARDIOLOGICO GRATUITO: UN GRANDE SUCCESSO Nel ringraziare vivamente il lavoro e l’abnegazione con cui il dottor.