28 Luglio 2022
SISMA – ORDINANZA n.17/2022: scadenza termini per presentazione osservazioni su livello operativo
30 luglio 2022 scadenza termini
Ricordiamo che al 30/07/2022 scadono i termini per presentare le osservazioni relative al livello operativo contenuto nelle tabelle allegate (All.2), all’ordinanza commissariale n. 17 del 31/05/2022 così come previsto dall’art. 12 della stessa ordinanza.
Chi pertanto non trovasse riscontro tra il livello operativo associato alla propria scheda AEDES indicato in tabella All.2 dell’ordinanza e il livello di danno e vulnerabilità effettivamente riscontrato presso il proprio immobile oggetto di danno dal sisma del 2017, deve presentare tempestivamente osservazioni riservando poi di chiedere una nuova proposta di livello operativo unitamente al progetto da presentare.
Ultimi articoli
Amministrazione trasparente 30 Gennaio 2025
COMUNICATO STAMPA PROBLEMATICA BRADISISMO POZZUOLI
COMUNICATO STAMPA PROBLEMATICA BRADISISMO POZZUOLI Con il presente comunicato stampa (link in basso), il Comune di Forio sollecita la Regione Campania a un intervento urgente per risolvere le criticità del Porto di Pozzuoli legate al bradisismo, tutelando sicurezza e continuità dei collegamenti marittimi.
Amministrazione trasparente 21 Gennaio 2025
CONSIGLIO COMUNALE 24 GENNAIO 2025
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 24 gennaio ore 09:00 || sala “Avv.